Salara World


LA CRISI JUVE
Poll choicesVotesStatistics
allenatore1 [50.00%]
altro1 [50.00%]
dirigenti0 [0.00%]
giocatori0 [0.00%]
staff0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

LA CRISI JUVE, di chi è la colpa???

« Older   Newer »
  Share  
the sexy boy
icon2  CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 18:57     +1   -1




COME ORA MAI E' RISAPUTO LA VECCHIA SIGNORA SEMBRA AVERE LA ZANETTA... IO DA TIFOSO JUVENTINO SONO MOLTO AMAREGGIATO... CONSIDERANDO TUTTE LE PROMESSE FATTE AD AGOSTO... MA COSA MANCA A QUESTA SQUADRA PER TORNARE AI FASTI DI UN TEMPO??

BEH SECONDO ME E' UN MIX DI COSE... ALLENATORE E DIRIGENZA INESPERTI... STAFF POCO PREPARATO VISTO I 40 INFORTUNI IN TRE MESI... E UN GRUPPO CHE SEMBRA NON ESSERCI... SOPRATTUTTO CON I NUOVI ARRIVATI... DIEGO E' IN RISALITA... ZIDANE IL PRIMO ANNO DI JUVE HA FATTO UGUALE... PASSARE DALLA GERMANIA ALL'ITALIA NON E' FACILE... E FELIPE MELO?? CHI SI RICORDA LE MIE PAROLE DOPO L'ACQUISTO?? BENE QUESTA E' LA CONFERMA!!!
 
Top
teo_teo21
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 19:56     +1   -1




Cacchio...avrei votato tutto nel sondaggio....
Io penso sia una sorta di reazione a catena...I giocatori non hanno un'allenatore che li motivi abbastanza secondo me...e a sua volta l'allenatore non ha alle spalle una dirigenza con le palle..!Ora come ora è veramente difficile capire cosa non va, perchè non va niente!!
I giocatori volendo ci sarebbaro per poter creare una squadra che quantomeno provi a giocare......Meno male che almeno è tornato Bettega!Ho un po più fiducia di lui che non di Blanc e Secco!Mamma mia....e sabato...altra asfaltata!
 
Top
teo_teo21
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 20:44     +1   -1




Cmq qui lo scrivo...ho i presentimento che a fine anno la classifica sia (1 Milan, 2 Roma, 3 Inter) - Magari mi sbaglio!
Vi posto le parole di Moggi
Ferrara va esonerato subito, perchè è chiaro che la squadra non lo segue più. Se sabato la Juve dovesse peredere pure con la Roma la crisi sarà irreversibile. Ferrara pagherà per tutti, anche perchè Secco non conta e non decide nulla lì, quindi cosa lo cacci a fare? Il vero responabile di questo fallimento è Blanc, che rappresenta pienamente l’incompetenza di questa nuova società. Ma vi rendete conto che per sbloccare l’affare Paolucci ha dovuto telefonare l’avvocato Franzo Grande Stevens di persona al presindete del Siena? In tre anni questa dirigenza ha sprecato 250 milioni di euro, noi, invece, per 12 anni non abbiamo fatto cacciare un euro alla proprietà“
Luciano poi continua cosi:
“Nell’estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. So che questo a molti da fastidio. Ma non farò mai come Bettega: con questa dirigenza che ha fatto di tutto per far condannare la Juventus e che ci ha umiliati io non voglio avere nulla a che fare. Con Andrea Agnelli, invece, tornerei subito, anche per ricambiare tutti i tifosi juventini, che in questi anni non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto”.
Infine sull'Inter:
“E’la squadra più forte di un campionato mediocre ed è quella che ha tratto più benefici da Calciopoli, ecco perchè adesso è la più forte. Dopo Calciopoli il potere si è trasferito tutto a Milano e così sarà per altri anni ancora”.

Forse lui saprebbe risolvere..(tralasciando la battute che potrebbero nascere!La juve vinse sul campo e calciopoli fu ben manovrata da Moratti-Tronchetti!)


E per finire ecco quello che ha dichiarato Chiellini il giorno dopo la disfatta a Verona:
“Non riusciamo ad esprimerci sui nostri livelli. Sembra che non facciamo nulla per vincere le partite e nelle ultime non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Non so cosa ci sta succedendo, ma stiamo facendo pessime figure ovunque. Gli infortuni sono stati tantissimi anche quest’anno, ma non possiamo cercare scuse. Noi dovremmo vincere sempre”

Forse non sono più consapevoli di questo?!?!mah..........Senza orgoglio.....senza carattere.....questa Juve ha così poco di se stessa da risultare a tratti imbarazzante.
Questa Juve non ha identità. E quì Ciro Ferrara c’entra davvero poco....forse addirittura niente.....anche se, credo che sarà lui a pagare per tutti.
Il calendario della Signora si è trasformato in una continua danza domeniche maledette e lunedì amari, anche perchè i martedì e i mercoledì sono stati eliminati da tempo e la colpa non può che essere di tutti. Quella di Verona è la settima sconfitta stagionale: un ko che brucia e fa male, che manderebbe al tappeto anche Rocky. Un’altra gara storta, un’altra giornata da dimenticare. Il fatto è che dimenticare non è possibile, specie quando il confronto con un passato glorioso lascia poco spazio persino alla più piccola speranza: la delusione ed il rammarico hanno ormai ucciso anche quella.
E questa sembra essere la cosa più grave: il non riuscire a intravedere una luce, una possibile via di fuga, una soluzione, seppur lontana; una scia di salvezza.
 
Top
aryaryaryoh
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 14:11     +1   -1




image image image image image image image image image image

mi fate quasi piangere...............................
 
Top
teo_teo21
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 21:21     +1   -1




e la crisi continua...
 
Top
4 replies since 18/1/2010, 18:57   86 views
  Share